Lo studio fotografico

 “Un milione di parole in un ‘immagine”

Morgan Capasso fotografoQuesto è il pensiero portante che segue qualsiasi operazione fotografica e artistica che cerchi di immobilizzare e rendere eterna un’immagine.

Nel silenzio apparente di un’immagine, nel suo quieto e perenne riposo divampa l’incendio di tutte le idee, di tutte le tensioni, di tutte le parole.

La Dreaming Blue nasce nel 1998 come agenzia fotografica da un ‘idea di Morgan Capasso. Lo studio si è occupato sin dall’ inizio di servizi fotografici tradizionali sia per le esigenze dei privati (ritratti, cerimonie, ecc.) che per le aziende (moda, pubblicità etc.) offrendo un servizio personalizzato e diversificato per ogni tipo di esigenza.

 Riteniamo che il punto di forza della Dreaming Blue sia la qualità che contraddistingue i suoi servizi nella disponibilità verso il cliente e nella sensibilità artistica che accompagna ogni intervento che si vuole proporre, ma soprattutto e non da meno la passione che negli anni ci ha aiutato a crescere in un settore altamente competivo e soprattuto sempre più specialistico.

Ogni volta che si vuole dare vita a un’immagine l’obiettivo è quello di renderla unica ed irrepetibile, sia a livello emotivo che della qualità. La nostra migliore ricompensa è la soddisfazione dei nostri clienti.

Con il tempo la Dreaming Blue ha cominciato ad occuparsi del settore espositivo ed artistico e da qui nasce la Fine Art Photography che vuole accogliere l’arte in tutte le sue forme, per dare forza espressiva a quel sentire che oggi si accantona , si allontana, si nasconde, si esprime laddove non si può veramente vedere e sentire.

La Fine Art Photography diventa luogo d’Arte, luogo di cultura, luogo di scambio di un’energia sempre meno utilizzata e compresa.

Lo studio fotografico Dreaming Blue
di Morgan Capasso a sede in:

Via Licinio Murena 39 00175 Roma
Tel: 0631052745 Cell: 3312198363
Email: info@dreamingblue.net
Studio fotografico Dreaming Blue

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: